Appuntamento

Prenota subito il tuo servizio:
Meccanica
Revisione
Assistenza

Tel: 02 5750 5108

Prenota Subito

Aria Condizionata

La manutenzione del condizionatore dell’autovettura è molto importante ed è necessario mantenere tutto l’anno i filtri ben puliti, perché l’aria che proviene dall’esterno potrebbe essere carica di sostanze nocive di cui l’abitacolo si impregna, facendo respirare aria tossica al conducente ed ai passeggeri.
I filtri dell’aria hanno la funzione, come dice anche il termine, di filtro e rendono l’aria respirabile, ecco perché tenere sempre funzionanti e puliti i filtri dell’aria è salutare. Inoltre, Eurocar S.r.l. è in grado di verificare la presenza di perdite del condizionatore, grazie utilizzo dei migliori macchinari sul mercato.

installazione impianti gpl e metano Aria Condizionata officina eurocar srl milano 32 480x320 Aria Condizionata officina eurocar srl milano 32 480x320
Aria Condizionata officina eurocar srl milano 01 480x320 Aria Condizionata officina eurocar srl milano 01 480x320

Sanificazione

La sanificazione dei filtri dell’impianto di aria condizionata è molto importante; infatti, grazie a questo procedimento si rimuovono funghi, muffe e batteri che tendono facilmente a proliferare al suo interno.
Queste operazioni di manutenzione sono essenziali non solo per la salute delle vie respiratorie di chi occupa l’abitacolo, ma anche per il comfort di chi guida, oltre che dei passeggeri.
Poter disporre, infatti, di un’aria salubre ed opportunamente filtrata aiuta a mantenere la giusta concentrazione sulla strada, rendendo il guidatore più attento e meno incline a commettere errori di distrazione, sia nel traffico intenso delle grandi metropoli che nel bel mezzo dell’autostrada.

Ricarica e Ricerca perdita gas

Nel caso in cui la tua auto non raffreddi l’abitacolo più come quando appena acquistata, Noi di Eurocar S.r.l procederemo alla ricarica ed alla verifica dello stato di funzionamento dell’impianto.
Il sistema di raffreddamento dell’aria condizionata deve essere ispezionato almeno una volta all’anno per evitare danni e costi eccessivi.
I nostri clienti possono recarsi da Noi per fare un check-up sullo stato di funzionamento dell’impianto ed i nostri meccanici, grazie ad una specifica apparecchiatura digitale collegata al veicolo ed utilizzabile per il caricamento e lo scaricamento del gas, verificheranno se nel sistema ci sono perdite o meno.
In caso di perdite di gas i nostri operai specializzati verificheranno lo stato di condizione del serbatoio e delle tubature e procederanno con la sostituzione dei pezzi deteriorati o il rinforzo delle tubature con dei manicotti adibiti al medesimo fine.

Ⓒ Tutti diritti riservati: Eurocar-srl
Gestito da The2Digitals: Web Agency Milano