• Facebook By Weblizar Powered By Weblizar
Home / Garanzia Kia

Garanzia Kia

Tutta la gamma KIA e dotata senza aggiunta di prezzo della Super Garanzia: 7 ANNI/150.000 Km, la Garanzia Kia.

Non troverai nessuna garanzia più lunga in tutta Europa! Più di ogni altra cosa i Sette anni di Garanzia dimostrano la nostra fiducia e consapevolezza sull’elevatissimo livello di qualità di produzione delle nostre vetture.

Kia è il solo costruttore in Europa a offrire7 ANNI/150.000 Km di Garanzia ed una tranquillità unica ai propri clienti.

Garanzia KIA centro-assistenza hyundai kia opel milano

La garanzia è trasferibile ai successivi proprietari, questo significa che un usato Kia di 3 anni ha ancora una garanzia rimanente di 4 anni (Dipende anche dal chilometraggio della macchina), pertanto anche il valore dell’usato ne trarrà beneficio.

I costi di manutenzione alla luce di tale garanzia saranno i più bassi rispetto alla media dei concorrenti.

Nel malaugurato caso di intervento in garanzia, sia il ricambio che la manodopera sono coperti.

La garanzia ha validità in tutto il territorio Europeo.

Ecco i dati salienti della Super Garanzia KIA:

  • La copertura descritta è valida sempre senza costi aggiuntivi.
  • La copertura è relativa sia al costo del ricambio che al costo della manodopera
  • Limite chilometrico: non esistono limiti chilometrici per i primi 3 anni; per tutto il periodo successivo di garanzia il limite è pari a 150.000 Km
  • Anti-Corrosione: la copertura minima è di 7 ANNI/150.000 Km; alcuni prodotti hanno coperture diverse che possono arrivare a 10 o 12 anni / 150.000 Km.
  • La copertura sulla verniciatura è pari a 5 anni / 150.000 Km.
  • Parti escluse: le parti escluse dalla garanzia di 7 ANNI/150.000 Km sono quelle legate alla maggiore deperibilità, per esempio la batteria, che è coperta per 2 anni, ed il sistema audio / navigazione che viene garantito per 3 anni / 100.000 km.
  • La garanzia è da intendersi fornita direttamente dal costruttore nella forma “da paraurti a paraurti”; essa è valida su tutto il territorio europeo e trasferibile ai successivi clienti.
  • In aggiunta alla copertura di garanzia descritta è compreso senza costi aggiuntivi il servizio di soccorso stradale europeo valido anch’esso per 3 anni (EuropAssistance).